Sei indecisa se fare un servizio maternity? Qui troverai ben 5 buoni motivi per farlo! E se poi avrai ancora delle domande puoi sempre contattarci: saremo felici di sciogliere ogni tuo dubbio.

Una donna in gravidanza è sempre bella

Probabilmente ti senti stanca, nauseata, goffa nei movimenti, ma per noi sei una bella donna che darà alla luce una nuova vita. Durante la maternità ti accorgi dei continui cambiamenti non solo nelle forme del tuo corpo, ma anche nell’aspetto della pelle, nella lucentezza dei capelli, nello sguardo. Insomma la gravidanza è un momento di bellezza straordinaria.
Quindi coraggio, non importa se credi di non essere affascinante come prima, siamo certi che i nostri scatti e il lavoro di post-produzione (link a articolo ) faranno risaltare tutta la femminilità che si sprigiona da una bella foto di una donna in gravidanza.

Momenti che non ritornano

Se non fai un servizio fotografico della tua gravidanza adesso, non potrai più rimediare. Questo è un momento unico. In questo periodo noterai che molte donne ti guardano e, ricordandosi della loro maternità, fanno affiorare un sorriso sulle loro labbra. Sanno bene che quel periodo è indimenticabile e non tornerà di nuovo nella loro vita.

Un domani, le foto che scatterai faranno riaffiorare ricordi, sentimenti, emozioni di adesso. Non solo tu, ma anche i tuoi figli, una volta cresciuti, si emozioneranno a vedere le foto della loro mamma incinta di loro.

Metti in mostra la pancia

Prima di essere incinta magari avevi un po’ di pancetta che tendevi a nascondere sotto ampi vestiti o a nascondere con strette panciere, ora invece puoi mostrarla fieramente nella sua magnifica rotondità! Il periodo migliore per lo shooting è quello tra il 7° e l’8° mese proprio quando la pancia è pienamente visibile, ma tu non sei ancora affaticata nei movimenti.

Allora su, sfoggia il tuo pancione e cerca di sentirti bene mentre lo fai. Noi cercheremo di metterti a tuo agio, con vestiti e pose che possano farti sentire bella e rilassata.

Le foto di un fotografo professionista sono diverse dai selfie

Sì, è vero, puoi semplicemente fare degli scatti con il cellulare o farti fare delle foto da un’amica, ma un fotografo professionista conosce bene i giochi di luce, gli effetti sulla pelle, la perfetta messa a fuoco.

E’ in grado di trasformare ciò che sarebbe solo una foto, in un’opera d’arte, un lavoro artistico, grazie anche al paziente lavoro di post-produzione. Tra tutti gli scatti che sceglierai ne selezioneremo alcuni da stampare  e raccogliere in un magnifico book. Crediamo ancora nella bellezza di una foto su carta, di un album da sfogliare e risfogliare.

Costi contenuti

Forse credi che il  servizio fotografico in gravidanza abbia un costo esagerato? Non è così. C’è un costo per la sessione fotografica e poi puoi scegliere quante e quali formati stampare e quale book preferisci. Costa meno di un telefonino di ultima generazione e che magari tra tre anni sarai costretta a sostituire. Ti basta?

Se ancora non sei convinta puoi sempre dare un’occhiata alla pagina dedicata ai servizi maternity  dove troverai una ricca gallery e le risposte alle domande più frequenti che ci fanno le future mamme oppure contattarci via email telefono.