Conoscere le mamme prima dello shooting è fondamentale per instaurare l’empatia necessaria per realizzare appieno la mia visione fotografica: catturare le loro vere emozioni.

La gravidanza è una momento magico, unico e diverso per ogni donna. Il corpo cambia ed ci si può sentire più o meno a proprio agio. Le nuove forme a volte sono difficili da accettare.
Credo però che ogni donna debba concedersi il privilegio di dedicarsi un servizio maternità. Ho anni di esperienza e saprò consigliarti le pose e gli abiti migliori per valorizzare le tue forme e il tuo pancione. Starai benissimo, te lo posso assicurare.

“Vengo male”..non esiste

Spesso sento dire “Se mi metto in posa vengo male” e ci si accontenta di fotografie spontanee ma inconsistenti. Posso assicurarti che se hai già fatto delle foto in studio e non ti sei piaciuta in questo caso la colpa è del fotografo che non sa come fotografarti e non ha saputo metterti a tuo agio.

Prima di uno shooting è necessario un lavoro di preparazione e cura nei dettagli non banale. Le immagini non solo devono essere belle ma anche cariche di significato, devono saper trasmettere un sentimento, un’emozione e la particolarità di un istante. Accontentarsi di uno scatto qualsiasi equivale a sminuirsi. La maternità è un momento irripetibile e unico nella tua vita, vale davvero la pena ricordarlo e immortalarlo con foto professionali.

La paura di essere fotografate

Sono mamma anche io e so che la maggior parte delle donne si sente imbarazzata davanti a un obiettivo fotografico.  Capisco perfettamente che non è semplice sentirsi a proprio agio. A volte ci si sente cariche di femminilità mentre altre ci si sente goffe e i piccoli inestetismi della pelle ci fanno sentire meno belle. E’ naturale un po’ di timore e imbarazzo prima degli scatti.

Certo la macchina fotografica non può fare miracoli, ma l’occhio del fotografo sì! Chi fa questo lavoro in maniera professionale sa scegliere la giusta illuminazione, ti consiglia le pose e gli abiti più adatti e sceglie con cura il fondale. Con un buono scatto di partenza sei già a metà dell’opera e potrai avere un risultato finale davvero unico e particolare.

Affidati a me, saprò come renderti più elegante e affascinante. Amo fotografare una donna in gravidanza e durante lo shooting troveremo sicuramente il modo per valorizzare le tuo curve. Saranno momenti unici e emozionati e saprò come catturarli con uno scatto.

Dai una sbirciata ai servizi che ho già realizzato nella Gallery.

La relazione con il Fotografo

Credo sia importante prima di un servizio maternity conoscersi. La relazione e fiducia che si instaura è davvero preziosa. Il tempo trascorso insieme prima di un servizio fotografico in gravidanza mi permette di conoscere meglio le tue esigenze e le tue aspettative, cosa vuoi raccontare con il servizio maternità e capire come far emergere tutta la tua bellezza e gioia di futura mamma.

Gli  scatti saranno frutto di questo momento di ascolto e di conoscenza reciproca.  Così il giorno del servizio sarai più rilassata e ti ricorderai che dietro la macchina fotografica c’è una donna come te che ti sta guardando.

Contattami per fissare un incontro senza impegno. Sarò pronta ad accoglierti nel mio studio, a rispondere ai tuoi dubbi e mostrarti i miei lavori.

I Consigli e la Professionalità di Giorgia Corniola

In questi anni ho realizzato diversi servizi maternity  e, grazie a queste esperienze, so quali consigli darti  per sentirti ancora più sensuale e affascinante.

Sono anche stata premiata con diversi riconoscimenti a livello internazionale per delle foto di gravidanza. Ti posso garantire che avrai delle foto davvero particolari e originali.

Ho già molti lavori in programma nei prossimi mesi e mi dispiacerebbe non riuscire a realizzare anche il tuo shooting: fissa subito un appuntamento

Ferma il tempo e rivivi per sempre le emozioni di momenti così unici e speciali attraverso singolari fotografie d’autore.

Prenota ora la tua sessione maternity

Vuoi saperne di più sul mio metodo di lavoro? Hai domande specifiche che vorresti pormi? Chiama al +39 0545 23728 dal Lunedì al Sabato (chiuso il Giovedì pomeriggio) dalle 10.00 alle 12.30 – dalle 16.00 alle 19.30 oppure clicca sul bottone qui sotto e compila il modulo.

Contattami ora

Tel./Fax: +39 0545 23728

Mobile: +39 388 853 2268

E-mail: info@giorgiacorniola.it

Studio: Via Baracca, 10-12 48022 – Lugo (RA)
Aperto da Lunedì a Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e  dalle 16.00 alle 19.30.
Giovedì pomeriggio chiuso