Come decidere quale sarà il fotografo a cui affidare il compito di catturare momenti così importanti come l’attesa di un figlio? Quali sono i fattori importanti da considerare prima di prendere una decisione?
La gravidanza è un periodo ricco di emozioni e questi nove mesi meritano di essere ricordati con delle foto scattate da una fotografa professionista. Rischieresti di avere foto mosse, sfocate o di perderle tra le migliaia di scatti che hai sul cellulare o tablet. E se questi dispositivi si dovessero rompere? Non potrai più recuperarle. Avrai perso dei ricordi preziosi di un periodo unico della tua vita. Affidarsi a un fotografo professionista per un servizio maternity ha sicuramente 5 ottimi motivi. Vediamoli insieme.

1.Conserva con cura i tuoi ricordi

Non lasciare che questo periodo voli via senza conservare un ricordo concreto della tua maternità. Con un servizio fotografico professionale potrai avere le foto in gravidanza raccolte in un book fotografico: uno scrigno prezioso per te e per i tuoi cari. Un giorno tuo figlio o figlia  sarà orgoglioso di sfogliare il tuo album e vi commuoverete nel rivivere quei momenti e  riscoprire la bellezza del tuo pancione.

Il momento ideale per realizzare le foto di gravidanza è dal settimo mese in poi, ma è sicuramente meglio prenotare la tua sessione maternity con un certo anticipo per non farti scappare l’occasione di essere ritratta da chi sa davvero cogliere in uno scatto tutta la dolcezza di una futura mamma.

2. Devi Sentirti bella e perfetta

Non importa se hai delle imperfezioni, se l’ago della bilancia sale inesorabilmente di settimana in settimana o se la cellulite fa capolino sulle tue cosce. La gravidanza rende affascinanti, lo so bene,  perché sono stata mamma anche io.

Ti suggerirò le pose migliori per esaltare le curve del tuo corpo e ti farò apparire più femminile e sensuale. Il peso acquistato non deve preoccuparti o farti sentire inadeguata: sei bellissima, e guardando le tue foto di gravidanza te ne accorgerai anche tu.

Con giochi di luce e ombre, vestiti e stoffe farò risaltare le tue forme. E inoltre mi dedicherò a un paziente lavoro di post-produzione. Il fotoritocco è arte non un gioco. So bene come renderti più bella, fidati.

Ti consegnerò delle foto uniche e raffinate della tua gravidanza.. Sfoglia la gallery o seguimi su Instagram per capire come lavoro.

3.Una coccola che ti meriti

Il servizio fotografico durante la maternità è una coccola per te: sarai modella per un giorno, divertendoti a scegliere vestiti e pose particolari,  che esalteranno la tua femminilità e il tuo pancione.

Potrai anche prenotare una make-up artist per il trucco e l’acconciatura, che ti renderà ancora più bella prima dello shooting fotografico. Le fotografie servono proprio a questo: a farci sentire belle, a fermare quell’attimo di felicità per poterlo raccontare tutte le volte che vogliamo. Potrai raccontare la gioia della tua maternità ad amici e parenti ma soprattutto, un giorno, ai tuoi figli.

4.Scegli lo stile che ti piace

Scegliere il fotografo giusto è importante. Il suo stile e la sua professionalità fanno la differenza.

Mi chiamo Giorgia Corniola e lavoro da tanti come fotografa e sono specializzata in servizi maternity. I miei lavori sono stati premiati a livello internazionale e ho stretto collaborazioni e amicizia con i migliori fotografi al mondo: Erich Capras, Greg Moment, David Bülent, Sam Sacramento, William Barrington  Binn solo per citarne alcuni. In Italia sono stata la prima fotografa a ricevere il titolo di  Master International Photographer .

I servizi maternity sono di solito realizzati nel mio studio di Lugo, in provincia di Ravenna, ma se vuoi possiamo trovarci ovunque: a casa tua, in riva al mare o in collina.

5.il servizio fotografico maternity costa meno di un cellulare

Se pensi che fare un servizio fotografico sia una spesa esagerata ti posso assicurare che non è così: costa meno di un telefonino di ultima generazione (che tra qualche anno sarai pure costretta a sostituire).

C’è solo un costo fisso, quello della sessione fotografica. Poi se tu a scegliere quante foto e quali formati stampare e il book che preferisci.  Se ancora non sei convinta e vuoi più informazioni contattami via email telefono.

Non perdere altro tempo

Ora che hai scoperto i 5 buoni motivi per regalarti un servizio fotografico in gravidanza non farti sfuggire questi mesi preziosi e fissa subito un appuntamento per conoscerci meglio. Avrai delle foto in cui ti sentirai bella e sensuale, a un costo davvero contenuto e con lo stile inconfondibile di una fotografa riconosciuta a livello mondiale.

Ferma il tempo e rivivi per sempre le emozioni di momenti così unici e speciali attraverso singolari fotografie d’autore.

Prenota ora la tua sessione Maternity

Vuoi saperne di più sul mio metodo di lavoro? Hai domande specifiche che vorresti pormi? Chiama al +39 0545 23728 dal Lunedì al Sabato (chiuso il Giovedì pomeriggio) dalle 10.00 alle 12.30 – dalle 16.00 alle 19.30 oppure clicca sul bottone qui sotto e compila il modulo.

Contattami ora!

Tel./Fax: +39 0545 23728

Mobile: +39 388 853 2268

E-mail: info@giorgiacorniola.it

Studio: Via Baracca, 10-12 48022 – Lugo (RA)
Aperto da Lunedì a Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e  dalle 16.00 alle 19.30.
Giovedì pomeriggio chiuso