Il maternity è il servizio fotografico che testimonia un momento indimenticabile per qualsiasi mamma: l’attesa di un figlio. Rivivi per sempre le emozioni di momenti così unici e speciali attraverso singolari fotografie d’autore.

La maternità è un momento magico per una donna e chissà quante foto hai già scattato per non dimenticare nulla di questo periodo. Sicuramente saranno degli scatti spontanei, ma purtroppo spesso  sono pochi quelli veramente belli e di qualità. Non è semplice ottenere delle foto con la giusta luce, l’inquadratura perfetta e la bellezza del pancione e delle rotondità del tuo corpo in evidenza.  Per ottenere tutto questo puoi affidarti a un fotografo esperto e al suo set fotografico. Vedrai che il risultato ti sorprenderà. Regalati la bellezza di un servizio maternità.

Cos’è un servizio fotografico in gravidanza?

Tecnica, luce, emozione ed equilibrio compositivo ecco quello che puoi trovare in un servizio fotografico curato da un professionista.

Lo stile però dei servizi maternity non è uguale per tutti i fotografi. C’è chi ama la spontaneità, chi il reportage e chi la cura per i dettagli e i particolari. Io amo la bellezza. Nelle foto maternity che realizzo al centro di tutto c’è la mamma e il suo pancione. Devono risaltare nella loro eleganza e armonia.

Per fare tutto questo servono al massimo un paio d’ore sul set fotografico e poi diverse ore al pc per la fase di post-produzione, ovvero di fotoritocco con tecniche particolari professionali. Come una restauratrice, aggiungo filtri ed effetti, gocce di fotoritocco e giochi di luci e ombre. Il risultato finale sono degli scatti raffinati, che non risultano troppo rielaborati e kitsch.

Se sei curiosa di conoscere il mio stile dai un’occhiata alla gallery

Come lavoro per realizzare un servizio maternity?

Non servirà che tu sia Demi Moore o Beyonce per essere belle durante il servizio fotografico di maternità, ho lavorato con tante mamme e per ognuna abbiamo sempre trovato il giusto mood e le foto che abbiamo fatto sono sempre state bellissime.

Sono una mamma anche io e con la mia esperienza e il mio occhio da fotografa saprò  guidarti e farti sentire a tuo agio sul set fotografico. Nel mio studio di Lugo troverai tutti i vestiti e accessori necessari per un servizio maternità. Se vuoi un abito in particolare, portalo pure.

Desidero per te il miglior risultato. Sono sempre alla ricerca di immagini pulite ed eleganti che abbiano la capacità di far emozionare. La tue foto in gravidanza saranno speciali perché faranno trasparire la gioia della maternità. Potrai custodirle stampate in un cofanetto che ti consegnerò proprio per questa occasione speciale. Quando tuo figlio o figlia crescerà, potrete sfogliarle e condividere il ricordo dei nove mesi trascorsi insieme.

Quando fare un servizio maternità ?

Il periodo migliore per fare un servizio maternity è tra il 7° e l’8° mese. Se sei vicina a questo momento allora ti consiglio di prenotare subito il tuo servizio oppure se hai dubbi o vuoi più informazioni contattami telefonicamente. Sarò felice di sciogliere ogni tuo dubbio e farti conoscere come e dove lavoro.

Mi trovi sempre nel mio studio di Lugo, in provincia di Ravenna, ma se vuoi possiamo incontrarci ovunque: a casa tua, in riva al mare o in collina.

Il servizio maternità di Giorgia Corniola

Sono una fotografa professionista, ho acquisito un Master (MPP) nella fotografia di Ritratto, rilasciato da MPI International, specializzata in servizi Maternità. I miei servizi maternity si distinguono per bellezza ed eleganza e alcuni miei scatti sono stati premiati a livello internazionale.

Passione, bellezza, emozione: ecco come lavoro io, Giorgia Corniola. 

Nove mesi ti sembrano tanti, ma ti giuro che saranno i più brevi della tua vita. E quando finiranno ti guarderai indietro e se non avrai fatto un servizio fotografico di maternità avrai solo rimpianti e brutti selfie allo specchio. Non perdere l’occasione di affidarti a un fotografo professionista specializzato per avere le foto più belle della tua gravidanza che potrai sfogliare e rivedere tutte le volte che vuoi anche insieme ai i tuoi figli. Ecco perchè è arrivato il momento per regalarti un servizio maternity.

Vuoi anche tu fermare il tempo e rivivere per sempre le emozioni di momenti così unici e speciali attraverso singolari fotografie d’autore?

Richiedi ora un preventivo GRATIS!

Vuoi saperne di più sul mio metodo di lavoro? Hai domande specifiche che vorresti pormi? Chiama al +39 0545 23728 dal Lunedì al Sabato (chiuso il Giovedì pomeriggio) dalle 10.00 alle 12.30 – dalle 16.00 alle 19.30 oppure clicca sul bottone qui sotto e compila il modulo.

CONTATTAMI ORA!

Tel./Fax: +39 0545 23728

Mobile: +39 388 853 2268

E-mail: info@giorgiacorniola.it

Studio: Via Baracca, 10-12 48022 – Lugo (RA)
Aperto da Lunedì a Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e  dalle 16.00 alle 19.30.
Giovedì pomeriggio chiuso