Giorgia Corniola

“Fotografare è cogliere l’emotività di un soggetto in modo creativo attraverso un’impeccabile tecnica fotografica.” – Giorgia Corniola

Mi chiamo Giorgia Corniola e sono fotografa ritrattista specializzata in servizi maternity.
Amo esaltare la bellezza femminile miscelando creatività, emozione e tecnica per ottenere singolari fotografie d’autore esaltate da una post produzione non distruttiva. Questa mia visione fotografica, sintetizzata nel CET Portrait Method, è stata più volte riconosciuta e valorizzata attraverso numerosi premi internazionali.

Parte del lavoro che svolgo, è trasmettere il mio modo di fotografare ad altri professionisti del settore in Italia ed all’estero con seminari, eventi e workshop.

Attraverso la formazione ed il mentoring divulgo il CET Portrait Method rendendo il fotografo capace di comprenderlo in tutte le sue sfaccettature e di metterlo in pratica conformandolo alla sua visione della fotografia.

Conoscere i miei soggetti prima dello shooting è fondamentale per instaurare quell’empatia necessaria per realizzare appieno la mia visione fotografica. Comprendere la loro personalità per poterne cogliere l’essenza in fotografie d’autore senza tempo.

Contatti